Noleggio sollevatori telescopici a Palermo

Only Rent s.r.l., la scelta giusta, sempre

In Only Rent s.r.l. trattiamo anche il noleggio di sollevatori telescopici a Palermo. Venite a parlare con i nostri esperti che sono sempre aggiornati sulle nuove macchine e le nuove tendenze del momento. Sapremo indicarvi la soluzione più nuova per svolgere con velocità e professionalità il vostro lavoro. I nostri clienti appartengono ovviamente al mondo del B2B, business to business, ciò significa che chi viene da noi non investe il proprio denaro in prodotti destinati al consumo finale, ma molto spesso vende servizi ad altre aziende. Questi servizi vengono erogati attraverso le macchine che noi diamo in noleggio: comprendiamo appieno la nostra responsabilità e la centralità del nostro ruolo nel fornire macchinari funzionanti e nuovi e nel proporre un livello adeguato di assistenza e consulenza. Scegliere e consigliare il macchinario sbagliato può fare la differenza nel successo del lavoro di un nostro cliente. Non possiamo permetterci errori e non ne faremo.


Proponiamo il noleggio di questo tipo di sollevatori telescopici a Palermo di diversa altezza, portata e dimensione particolarmente utili per l’allestimento dei cantieri, per il trasporto di materiali di vario genere e per la pulizia del sito stesso. A fare la differenza nel noleggio di sollevatori telescopici a Palermo è l’affidabilità delle marche che vengono impiegate: da noi troverete solo sollevatori telescopici di marche leader del settore, famose per l’altra efficienza e qualità dei macchinari prodotti.


Ci teniamo a precisare che il recupero della macchina può essere fatto solo in sede, la consegna può essere anche a domicilio in tutta la Sicilia, noleggio anche senza carta di credito. 

Macchine polivalenti che per la versatilità possono eseguire lavori anche molto diversi tra loro. Tutto ciò è possibile grazie al sistema porta-attrezzature che consente l'aggancio al braccio telescopico, di innumerevoli equipaggiamenti intercambiabili con semplicità, per cui la stessa macchina può essere provvista di forche, cestello, verricello, pala da scavo, benna per calcestruzzo, vari tipi di pinza. Da 2.5 q. a 120 q. con braccio da 6 mt a 10 mt.