Noleggio piattaforme sospese a funi a Palermo

Lavorare in altezza? Usate le nostre piattaforme sospese


Solitamente i nostri clienti si rivolgono a noi per il noleggio di piattaforme sospese a funi a Palermo quando gli operatori devono raggiungere un punto di lavoro posizionato in altezza. Un esempio classico del loro impiego è quando è necessario pulire delle vetrate di grandi edifici o quando sono richiesti interventi su strutture quali antenne, fari, ciminiere o anche nel caso di manutenzione di facciate.


Proprio per la criticità della posizione dell’operatore offriamo in noleggio solo i macchinari migliori e perfettamente funzionanti: prima di consegnarvi qualsiasi delle nostre macchine disponibili al noleggio faremo un controllo attento e maniacale del suo stato. Le nostre piattaforme aeree sono ideali per qualsiasi lavoro intervento in quota come potatura alberi, ristrutturazioni edili, manutenzione elettrica, impianti di condizionamento e impianti industriali.


Perché rivolgersi a noi? Sicuramente per la nostra flotta disponibile al noleggio di piattaforme sospese a funi a Palermo nuove o in ottimo stato, per la sicurezza delle nostre macchine sempre conformi alle disposizioni di legge e sempre verificate a norma di legge, per la nostra continua disponibilità, per 365 giorni all’anno h24, per la nostra consulenza gratuita che nessun altro offre e per le modalità di ritiro e consegna e infine per le nostre tariffe personalizzate e a costi deducibili al 100%.


E se avete un problema improvviso durante il periodo di noleggio di piattaforme sospese a funi a Palermo? Mantenete la calma, respirate e contattateci immediatamente, riusciremo insieme a risolvere il problema. Ancorata dall'alto (su terrazzo) da mt 2 a mt 12. Sospesa a mezzo organi flessibili (cavi di acciaio) e sollevata da argano a motore elettrico, destinato a persone e materiali inerenti al lavoro da eseguire, portata massima 500 kp, compreso 4 persone. Il ponteggio sospeso è estremamente utile nelle operazioni rapide di manutenzione in cui è più agevole installare il supporto della piattaforma di lavoro sul terrazzo dell'edificio piuttosto che posizionare un ponteggio a partire dal piano stradale.