Noleggio piattaforme di lavoro autosollevanti a Palermo

Ponteggi tradizionali addio. Arrivano le piattaforme autosollevanti

Le piattaforme autosollevanti o più comunemente indicate con il termine di ponteggi mobili sono un ottimo sostituto dei normali ponteggi. Vengono solitamente impiegate per i compiti più disparati: dall’applicazione di vetrate o infissi, al restauro di facciate o affreschi alle classiche costruzioni edili.

Il grande vantaggio del noleggio di piattaforme di lavoro autosollevanti a Palermo è costituito dal fatto che con questi macchinari è possibile per l’operatore posizionarsi all’altezza e al punto più comodo per lavorare, minimizzando i pericoli e massimizzando sicurezza ed efficienza. Rispetto a un ponteggio tradizionale inoltre diminuiscono di più del 50% i tempi di montaggio e smontaggio e se bisogna posizionarsi in un altro punto è sufficiente spostarsi utilizzando la leva apposita. Tutti questi fattori insieme contribuiscono a rendere il lavoro più snello e veloce garantendo un considerevole risparmio di mezzi, tempo, energie e operatori impiegati.

Trasporta sia persone che materiali alle altezze desiderate, può essere adattata alla geometria dell'edificio sia in lunghezza che in larghezza. Le dimensioni della macchina ne consentono l'installazione anche nelle situazioni in cui lo spazio è ristretto. Fino a 120 mt di altezza, larghezza max 28 mt (bi-colonna), 8 mt (mono-colonna), massima capacità di carico da kg.1900 a kg.5000 + 4 persone.


I nostri clienti sono sempre soddisfatti del servizio offerto di noleggio piattaforme di lavoro autosollevanti a Palermo e uno degli elementi più importanti è la nostra massima disponibilità nell’assistenza, tutto l’anno, a qualsiasi ora del giorno: il nostro ruolo non si concluderà nel momento in cui vi consegniamo la macchina in noleggio, ma sarà continuativo nel tempo. Molto spesso capita che i nostri clienti abbiano bisogno: cliente chiama, Only Rent s.r.l. risponde.