Il nostro parco mezzi

Venite a trovarci nel nostro paradiso del noleggio

Ragno

Siamo i leader del noleggio delle piattaforme aeree a Palermo tra cui le aeree Ragno.

Ruotate e/o cingolate, articolate o telescopiche, diesel e/o elettriche, da 12 mt. a 38 mt. con sbraccio da mt 7 a mt 17. Sono adatte per l'utilizzo in spazi ristretti per le loro ridotte dimensioni d'ingombro. Anche con braccio articolato (JIB). Provviste di stabilizzatori.

Scopri

Autocarrata

Da noi di Only Rent s.r.l. potrete noleggiare piattaforme aeree autocarrate di tutti i tipi: articolate e/o telescopiche, da 19 mt a 48 mt. di sviluppo con rotazione continua di 360°, la robustezza di queste piattaforme ne fa il mezzo ideale per ogni esigenza. Sbraccio da mt. 10 a mt. 24. Provviste di stabilizzatori, il cestello è allungabile fino a 4,20 mt., anche con braccio articolato (JIB).

Scopri
Piattaforme aeree a pantografo

Pantografo

Vi proponiamo il noleggio di piattaforme aeree a Palermo, semoventi a pantografo. L' ampia piattaforma di lavoro e la grande capacità di carico fanno di queste macchine uno strumento molto valido per l'installazione di impianti industriali, sia idraulici che elettrici, controsoffitti, impianti di condizionamento e per il settore della cantieristica in generale, queste piattaforme consentono di sopperire alle esigenze di lavoro sia per interni che per esterni, possono essere elettriche ( a batterie ricaricabili) per interni

che diesel per esterni, sviluppo in altezza da mt 6 a mt. 14 con larghezza da mt.0,75 a mt. 1,30. Inoltre sono fomite di una mensola che permette di sbracciare da mt. 1.00 a mt 1.50 nella parte anteriore. Portata da 2 a 3 persone, da kg.280 a kg.410. Non hanno stabilizzatori.

Scopri

Piattaforme semoventi

Noleggio piattaforme aeree a Palermo articolate? Rivolgetevi subito a noi della Only Rent: gli esperti del noleggio. 

Raggiungono 12/15/21/23 mt. di sviluppo con rotazione
continua a 360°. Queste piattaforme per le loro caratteristiche soddisfano la
totalità delle odierne esigenze di lavoro aereo. Robustezza e semplicità di utilizzo sono i punti di forza di queste macchine. Queste piattaforme sono particolarmente indicate per lavori in cantiere dove il loro utilizzo si protrae per più mesi, non hanno stabilizzatori quindi sono veloci e versatili.
Diesel ed elettriche, con sbraccio da 6 mt. a 20 mt.

Scopri
Furgoni a Palermo

Furgoni

La Only Rent s.r.l., che oggi si è specializzata nel noleggio delle piattaforme aeree a Palermo, ha iniziato la propria attività precisamente con il noleggio di auto e furgoni. Grazie alla nostra comprovata esperienza nel settore e ai 15 anni di competenze accumulate siamo oggi in grado di offrire alla nostra esigente clientela un’ampia scelta di furgoni delle marche più disparate e adatti alle più svariate esigenze. Patente B, con portata da 600 kg. a 1800 kg.. Maxi volume ducato e daily.

Scopri

Autovetture

La nostra azienda Only Rent, si occupa del noleggio di  piattaforme aeree a Palermo, ma anche di auto: qualsiasi sia la vostra esigenza potrete sempre contare su di noi. Abbiamo un ampio parco macchine sportive, berline, jeep, city car: che dobbiate andare in montagna o cercare un parcheggio in centro città noi avremo la soluzione migliore per voi e anche la più economica. 

Scopri

Sollevatori telescopici

Trattiamo anche il noleggio di sollevatori telescopici. Macchine polivalenti che per la versatilità possono eseguire lavori anche molto diversi tra loro. Tutto ciò è possibile grazie al sistema porta-attrezzature che consente l'aggancio al braccio telescopico, di innumerevoli equipaggiamenti intercambiabili con semplicità, per cui la stessa macchina può essere provvista di forche, cestello, verricello, pala da scavo, benna per calcestruzzo, vari tipi di pinza. Da 2.5 q. a 120 q. con braccio da 6

mt a 10 mt. Proponiamo anche questo tipo di servizio oltre al noleggio piattaforme aeree a Palermo.

Scopri

Piattaforma di lavoro 
Autosollevante

I nostri clienti sono sempre soddisfatti del servizio offerto di noleggio piattaforme aeree a Palermo, anche con piattaforme di lavoro autosollevanti. 
Trasporta sia persone che materiali alle altezze desiderate, può essere adattata alla geometria dell'edificio sia in lunghezza che in larghezza. Le dimensioni della macchina ne consentono l'installazione anche nelle situazioni in cui lo spazio è ristretto. Fino a 120 mt di altezza, larghezza max 28 mt (bi-colonna), 8 mt (mono-colonna), massima capacità di carico da kg.1900 a kg.5000 + 4 persone.

Scopri

Piattaforme sospese a funi

Le piattaforme sospese a funi ancorate dall'alto (su terrazzo) da mt 2 a mt 12. Sospesa a mezzo organi flessibili (cavi di acciaio) e sollevata da argano a motore

elettrico, destinato a persone e materiali inerenti al lavoro da eseguire, portata massima 500 kp, compreso 4 persone. Il ponteggio sospeso è estremamente
utile nelle operazioni rapide di manutenzione in cui è più agevole installare il supporto della piattaforma di lavoro sul terrazzo dell'edificio piuttosto che posizionare un ponteggio a partire dal piano stradale.

Scopri

Montacarichi e/o ascensore

I montacarichi e/o ascensori da cantiere per sollevare persone e/o materiali al piano di lavoro. 
Presentano vantaggi rispetto a quelli tradizionali e sono 
sicuramente più nuovi, moderni e molto richiesti dai nostri clienti: ecco perché ce ne occupiamo oltre al noleggio di piattaforme aeree a Palermo. Sono infatti silenziosi e consentono avvii e arresti più dolci.

Scopri

Camion con gru

Come ulteriore prova del nostro desiderio di venire incontro alle diverse richieste proponiamo svariate formule di noleggio: 
giorni, settimane, mesi o annuali per chi avesse bisogno di utilizzare i nostri macchinari in cantieri edili lunghi e impegnativi.
Venite a scoprire la nostra offerta di camion con gru e scegliete quella più indicata alle vostre esigenze. Patente B, cassone lunghezza 4 mt c.ca, sollevamento gru max 900 kg. Portata a pieno carico 35 q.

Scopri

Ribaltabili

Ultimi, ma non meno importanti macchinari che mettiamo a disposizione oltre al noleggio delle piattaforme aeree a Palermo sopra citate, sono i furgoni ribaltabili: la scelta migliore nel trasporto di materiale edile. Siamo leader nel settore del noleggio proprio per l’ampia scelta che proponiamo alla nostra clientela. Patente B, con portata a pieno carico 35 q., cassone lunghezza 5,50 mt.

Scopri